la gelateria

Abbiamo in mente il vero gelato artigianale, e nel cuore la passione per farlo. La gelateria sottozero è a caserta in via San Carlo, 60 una delle vie del centro dalla quale si può partire per un magnifico giro della città.

Tra le gelaterie di caserta c'è una piccola frizzante realtà, sottozero una piccola boutique del gelato in cui è possibile gustare anche dolci freddi.

Ci piace sperimentare nuovi gusti ogni giorno, ed è per questo motivo che siamo continuamente impegnati in una ricerca e scoperta di nuove ricette da provare e proporre, la nostra piccola “pasticceria fredda” come ci piace definirci è tra le gelaterie a caserta un’idea sbarazzina e frizzante con l’unico intento di diffondere piccoli momenti di felicità e coccole da gustare soli o meglio ancora in compagnia.

Amiamo il sorriso dei nostri clienti che gustano un cremoso gelato mentre passeggiano per il centro di caserta perché ci piace l’idea semplice che la felicità possa essere anche mangiare un buon gelato, l’amore per le cose semplici ripaga sempre con un sorriso.